Richiedi

Törggelen in Val d’Isarco circondati

L’autunno in Val d’Isarco offre un vero e proprio fuoco d’artificio di colori. Le foglie sugli alberi e la natura si tingono di tonalità rosse, arancione e gialle. Il verde intenso degli alberi di abete rosso e pino creano un affascinante contrasto con l’abito colorato delle foglie.

Le mele color oro-giallo sono pronte per il raccolto. Nelle aziende vinicole in Alto Adige il vino giovane della stagione è in fase di maturazione. L’aria è ancora mite e durante le vostre passeggiate nelle Dolomiti, Patrimonio Naturale UNESCO, potrete scoprire i paesaggi alpini naturali dal loro lato romantico. In questa stagione da secoli si celebra l’antica usanza del Törggelen, e saremo lieti di servirvi i piatti tipici alla Jausenstation Moar.

Jausenstation Moar: Törggelen tradizionale in Val d’Isarco

Il Törggelen in Alto Adige è il periodo per i buongustai. Nelle taverne e nei rifugi alpini sono servite le delizie culinarie della cucina alpina. Nella nostra Jausenstation Moar durante la stagione del Törggelen vi serviamo prelibatezze culinarie che sono preparate personalmente dal padrone di casa. Gustose salsicce di cervo, saporiti formaggi di montagna e piatti di selvaggina fatti in casa trasformano il Törggelen in Val d’Isarco alla Jausenstation Moar in un’esperienza di gusto davvero unica. Completate il pasto con un delizioso vino altoatesino dai vigneti in Val d’Isarco. Lasciatevi tentare da piatti di carne fatti in casa e caldarroste durante la vostra vacanza in Alto Adige.

"Prelibatezze gastronomiche in ogni stagione dell’anno